giovedì 18 luglio 2013

...Good news :D

Incredibile ma vero finalmente ho da raccontare qualcosa di bello e positivo! Alleluia! :D
Volevo che il prossimo post fosse allegro e perciò ho dovuto aspettare a lot prima di digitare nuovamente sul blog.. Ed eccomi!
Allora, partiamo con ordine.. Martedì sera ho parlato seriamente della questione ANNO ALL'ESTERO anche con il mio adorato nonnino che non mi dice mai di no e che di conseguenza riesce sempre a convincere anche mia mamma e indovinate... HO LA SUA APPROVAZIONE! 
Si è mostrato molto favorevole a questa esperienza perchè dice che mi farebbe bene e che così potrei imparare perfettamente l'inglese e tutto ciò mi aiuterebbe a crescere e a diventare più indipendente. I really love him!!!! 
Però come al solito ci sono degli intoppi.. Ha detto che vorrebbe che andassi in un posto tranquillo e poco affollato e soprattutto in Gran Bretagna.. Niente contro il Regno Unito ma io AMO GLI USA e non voglio andare da nessun'altra parte. Perciò con calma si discuterà anche di questo e alla fine riuscirò ad ottenere il pieno consenso per gli USA. hope, hope, hope.
Anche con mia mamma le cose si stanno mettendo meglio fortunatamente e si spera che anche lei si convinca presto.. Nel frattempo mi ha fatto un regalone.. Dato che sa l'amore infinito che ho per l'America ha deciso di realizzare uno dei miei più grandi sogni... MI PORTA A NEW YORKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!! Quando l'ho saputo ho cominciato ad urlare di gioia.. Andare a New York è il sogno di tutta una vita e non vedo l'ora di partire! La partenza è fissata per il 28 agosto.. YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Un mese e dieci giorni e...ciao Italy! Starò 12 giorni, sei giorni a New York e sei giorni a Miami.. Non mi sembra ancora vero, sono troppo felice! :) Poi sento che questo viaggio sarà perfetto per far capire a mia madre che devo fare l'esperienza all'estero! In qualche modo si convincerà ahahahah! 
Sto già facendo una lista di cibi da provare in America (tutti molto salutari e poco calorici...NIENTE!) e una lista di negozi dove andare e spendere i miei amati dollariiiii $$$$$$$.. NON VEDO L'ORA! Scriverò ogni singola cosa di ogni singola giornata sul blog quando sarò in America perchè questo è il mio diariooo! 
Ora concludo perchè vado a guardarmi una puntatina di Revenge (amo quella serie!) e poi spiaggiaaaaaa!
Buona giornata a tutti, alla prossima! SMACKKKK
Luna

5 commenti:

  1. Ciaooooo! Ok, sono nella tua stessa situazione, ma con mio padre! Riuscirò a convincerlo u.u e tu convincerai tua madre! Ce la fareeemoo ahahah comunque mi piace un sacco il tuo blog, ora lo aggiungo alla mia lista sul mio! Se vuoi passa, mi fa piacere ( http://goodmorningusa2014-2015.blogspot.it/ ) Ciaoo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vittoria! :)
      E' dura ma sono sicura che ce la faremo, incrociamo le dita! Ora passo immediatamente nel tuo blog e me lo leggo tuuuuutto e poi ti aggiungo subito alla mia lista ;)

      Elimina
  2. Non sai quanto ti sto invidiando! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco ancora a crederciiiiii! :'DDD

      Elimina
  3. Ti divertirai un sacco NYC vedrai!! E non mollare, continua a cercare di convincere i tuoi genitori, è un'esperienza che merita davvero!!!

    RispondiElimina